PDL, LA BRAMBILLA ”COMMISSARIA” DI LECCO



Michela Vittoria Brambilla conquista la sezione lecchese che pure le aveva votato contro: Piazza "paga" così la candidatura alle regionali, Antonio Pasquini rimane vice coordinatore vicario. “Mauro Piazza, candidato al consiglio di Regione Lombardia, lascia il suo incarico di Coordinatore provinciale del Popolo della Libertà. Il Segretario nazionale, On. Angelino Alfano, ha nominato Michela Vittoria Brambilla Commissario Pro-tempore del Popolo della Libertà della provincia di Lecco. Il nuovo commissario si avvarrà della collaborazione dell’attuale vice Coordinatore vicario Antonio Pasquini. I migliori auguri a Piazza e a tutti i candidati alla Regione e un buon lavoro all’On. Brambilla”. È quanto dichiara il senatore Mario Mantovani, Coordinatore regionale lombardo del Popolo della Libertà.

Il valsassinese Antonio Pasquini – non candidato alle regionali a favore di Mauto Piazza – rimane dunque numero 2 del provinciale di Lecco.

L’ex ministro del Turismo, Michela Vittoria Brambilla ringrazia "il segretario nazionale del Pdl, on. Angelino Alfano, e il coordinatore regionale, sen. Mario Mantovani, per avermi assegnato l’importante incarico di commissario del Popolo della Libertà della provincia di Lecco. La nomina, che arriva nella delicata fase della campagna elettorale per le elezioni politiche e per le regionali, mi impegna da subito a lavorare ancora più intensamente per dare forza al progetto politico del presidente Silvio Berlusconi, nel quale tutti noi crediamo”.

Intanto, "è stata definita consensualmente la posizione riguardante lo sfratto per morosità del PdL nella vecchia sede provinciale di via Digione". Sul tema, "il Direttivo esprime soddisfazione per la soluzione di un problema che ha trovato in essere al momento dell’insediamento e che subito si è attivato per definire bonariamente".

 

.
 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

'VECCHIA' LECCO-BALLABIO, NUOVI LAVORI STRADALI

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

gennaio: 2013
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031