AL VIA IL 1° TROFEO ”AMICI DELLA FOTOGRAFIA”



E’ un concorso un po’ particolare, quello indetto per la prima volta dal Fotoclub "Amici della Fotografia" di Introbio: riservato i gruppi fotografici della zona, richiede l’invio di 3 audiovisivi fotografici per ogni fotoclub. Gli audiovisivi, che dovranno essere inediti, saranno giudicati per quest’anno dal fotoclub organizzatore ovvero quello di Introbio: il circolo fotografico che otterrà più voti, dati dalla somma dei punteggi delle singole proiezioni, conquisterà per un anno il Trofeo Amici della Fotografia.

Lo stesso trofeo verrà messo in palio l’anno successivo, con la condizione che il fotoclub detentore del titolo non potrà partecipare alla nuova edizione del concorso, ma diverrà la giuria del Trofeo per quell’anno. Nel momento in cui il concorso verrà vinto per 3 volte dallo stesso circolo, il Trofeo verrà assegnato definitivamente.

Il concorso permetterà di vedere in valsassina splendide fotografie, che potranno spaziare dai paesaggi delle nostre montagne oppure di mondi lontani, da reportage cittadini o da qalsiasi stile fotografico verrà scelto dagli autori. Le proiezioni verranno rese visibili al grande pubblico nella serata conclusiva, prima delle premiazioni finali, che verrà svolta nel mese di maggio ad Introbio.

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

IN ARRIVO INVERNO E NEVE

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio: 2013
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728