SPORTIVAMENTE ALL’APERTO: ECCO GLI INTROBIESI PRESENTI A MERATE



L’iniziativa era rivolta ai Comuni della Provincia di Lecco Il Comune di Introbio aveva già partecipato alle due precedenti edizioni, che però si erano svolte "al chiuso"a causa delle condizioni atmosferiche avverse.  Ricco il programma delle attività: pallavolo, pallamano, palla avvelenata, corsa veloce a staffetta, percorso coordinativo e, novità di quest’anno, il lancio del vortex e la palla nel canestro.

Quest’anno le squadre partecipanti erano ventinove, suddivise in cinque gironi, e si sono alternate nelle varie gare in una struttura veramente bella e ben tenuta.

 
I ragazzi introbiesi si sono impegnati al massimo, anche quando ha iniziato a piovere, e la loro fatica è stata premiata con un meritatissimo e meraviglioso sesto posto (superando le altre due squadre valsassinesi presenti alla manifestazione: Ballabio e Premana). Come premio, una medaglia ciascuno e una somma di denaro (ridotta rispetto agli anni precedenti, a causa della crisi) da spendere per l’acquisto di attrezzature sportive da usare a scuola.
 
La squadra era formata da
* Giovanni Artusi
* Sara Baruffaldi
* Alessandro Bellati
* Chiara Beri
* Marco Bertola
* Nicole Buzzoni
* Marika Castelli
* Nicole Codega
* Davide Compagnoni
* Vanesa Dodes
* Simone Ossola
* Matteo Paroli
* Stefano Pozzi
* Roberta Prada
 
Hanno accompagnato la squadra l’assessore Rita Lusenti e il consigliere  Giuseppe Malugani, in qualità di rappresentanti del Comune. Anche un buon numero di genitori ha seguito le varie gare, tifando vivacemente ed esultando per il buon esito. Giulio Milesi ha allenato i nostri ragazzi durante alcuni incontri presso la palestra locale..
 
 
I PARTECIPANTI INTROBIESI ALL’EDIZIONE 2013 DI SPORTIVAMENTE

 
               
 
 
 
 
 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK