LA PUBBLICITÀ DI CORTENOVA GIÀ RIMOSSA. ‘VISITA’ A CASA DI UN REDATTORE DI VN



Sarà un caso, certo, ma è un caso che come tanti altri fa riflettere: è sparito il cartello che pubblicizzava una manifestazione, posto al bivio di Prato San Pietro; è successo poche ore dopo il nostro articolo, ridando agli automobilisti in transito la visibilità sul lungo tratto di Provinciale. Insieme al cartello incriminato è sparito anche un altro piccolo manifesto, meno invadente, che creava disturbo ma in maniera assai minore.

Nel frattempo, a casa di un nostro redattore del tutto estraneo alla realizzazione di quell’articolo si sono presentate due signore del gruppo delle "donne del martedì" di Primaluna che hanno protestato per l’uscita della notizia  sul giornale. Noi come sempre diamo conto delle ragioni di ciascuno (nei limiti della correttezza), questo quanto dichiarato "a domicilio" dalle promotrici dell’iniziativa – una tombolata – e della relativa pubblicità:
"Il cartello in questione è lì da quindici giorni, a noi non sembra che dia particolarmente fastidio alla circolazione, anzi, abbiamo cercato di metterlo in maniera di impedire qualunque disagio. Tutti in paese e anche a Cortenova sanno che la tombolata è organizzata a Primaluna dalle donne del martedì, bastava semplicemente contattarci se si riteneva che il cartello dava fastidio per spostarlo o semplicemente toglierlo. Ci dispiace aver dovuto leggere sul giornale che questa nostra pubblicità per un’opera di beneficenza, sia stata oggetto di critiche e malinterpretazioni, non era nostra intenzione creare disagi, semplicemente, abbiamo messo quel cartello lì per dare visibilità alla nostra iniziativa".

Il cartello come detto è stato tolto da dove era stato posizionato.

Dal nostro punto di vista, dopo aver raccolto diverse segnalazioni relative a quella situazione (e vari commenti sfavorevoli a quel posizionamento) suggeriamo alle signore e in generale ai nostri lettori "colpiti" da qualche news o articolo di rivolgersi a VN attraverso le vie "canoniche", ovvero con una mail oppure via telefono. Lo fanno in molti, ogni giorno, utilizzando l’evidente link CONTATTI presente in bella vista nella home page del nostro quotidiano. Senza presentarsi in massa a casa di questo o quel redattore alle nove della sera.

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MALTEMPO: FA ANCORA PAURA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO