BUONA LA PRIMA SERATA DI SANTA MARIA MADDALENA



Si è ballato e cantato a lungo sotto il campanile illuminato in piazza Concordia a Prato San Pietro: il primo dei quattro giorni di festeggiamenti per Santa Maria Maddalena ha portato nella frazione di Cortenova un buon numero di spettatori. Il programma della serata prevedeva una dimostrazione di danza e succesivamente il DJ Set by Ritmo FFF. La scuola di ballo "Oltredanza" di Primaluna ho proposto una quidicina  di balletti, dando la possibilità alle giovani ballerine della scuola ddi mettere in mostra le loro doti artistiche davanti ad un pubblico nuovo e partecipe, prima che i più giovani scendessero in pista a ballare le hit del momento mixate dal gruppo di Premana.

Ha avuto successo anche una delle novità proposte per l’edizione 2013: alla festa di Prato San Pietro sarà possibile degustare degli assaggi delle birre artigianali della innovata Antica Fonte di Tartavalle, una possibilità per gli appassionati del genere di bere un prodotto nuovo, dal buon sapore e della nostra valle, a prezzo molto vantaggioso.

Nella giornata di oggi Teo e le veline grasse intratterranno il pubblico presente con musica all’insegna del divertimento, dopo che il cielo sopra la chiesa di Santa Maria Maddalena sarà esploso nelle mille luci e colori dello spettacolo pirotecnico. I buongustai avranno la possibilità, da questa sera, di degustare piatti tipici come trippa, polenta taragna e carne alla griglia.

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA