MONTAGNA VISSUTA: TANTE MANIFESTAZIONI AI RESINELLI



Torna ai Piani dei Resinelli "Montagna Vissuta", la rassegna di manifestazioni dedicate alla montagna ed ai personaggi che sono entrati nella storia grazie a lei. In una location da favola, ai piedi della Grignetta, per tutto il mese di agosto saà posibile conoscere meglio l’ambiente di alta quota, attraverso racconti, immagini d’autore e film.

Menzione particolare per le serate dedicate al "Boga" ed all’impresa di Casimiro Ferrari sul Cerro Torre nel 1973, oltre che alla serata finale, il 1° di settembre, dedicata a Daniele Chiappa "Ciapin". Le fotografie alpine dell’agenzia fotografica "ClickAlps" incanteranno i turisti la sera del 13 agosto, mentre il 17 agosto verrà presentato "Sguardi", il nuovo libro fotografico di Alberto Locatelli, noto fotografo di Lecco, insieme alla proiezione del recente film su Antonia Pozzi.

"Montagna Vissuta", quast’anno alla seconda edizione, è organizzata da Alberto Locatelli, Marta Cassin e Paola Nessi, e supportata da ACAL, un gruppo he unisce diverse associazioni del territorio lecchese, quali il CAI "Riccardo Cassin" di lecco – Gruppo Ragni della Grignetta, UOEI di Lecco – Gruppo Alpinistico Lecchese "Gamma", la SEL – Fondazione "Riccardo Cassin" e l’APE Lecco. 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK