PREMAX: NUOVA PAGINA FB PER IL CONSORZIO PREMANESE DELLE LAME



Tendenza diffusa e ormai consolidata l’utilizzo dei social network come strumento per veicolare informazioni a clienti interessati sui propri prodotti e servizi. Non è infatti mistero che molte aziende da tempo hanno una propria pagina Facebook in cui inserire contenuti per un moderno pubblico tecnologico. Esigenze commerciali quindi, attraverso un canale (quasi) universale e a costo zero, ma non solo e infatti spesso nelle pagine vengono inserite anche elementi, foto, immagini e video non strettamente commerciali ma che hanno lo scopo di rendere la pagina godibile e piacevole.

I Mi Piace in particolare sono le chiave del successo, ma non si pensi tuttavia che attraverso FB conti solo l’aspetto quantitativo (il più ce ne è meglio è) e in realtà molte aziende puntano anche sull’aspetto qualitativo, perseguendo l’intento di dare spessore e profondità ai propri prodotti spiegandone nel dettaglio le componenti, gli utilizzi. Difficile, ad ogni modo, ricondurre ad una schema-tipo  le strategie utilizzate perchè il social network è terra sperimentale ed anche fucina di nuovi prodotti e tendenze.

Tra le  n pagine anche quella del consorzio Premax che raggruppa 40 aziende specializzate nella produzione di forbici e prodotti da taglio. Ci permettiamo di segnalare questo consorzio premanese perchè prossimamente chiuderà l’attuale pagina FB reindirizzando i propri likers al nuovo link. Interessanti inoltre anche i Forse non tutti non  sanno che presenti sulla pagina  dispensano qualche notizia e consiglio, ma anche curiosità sul mondo delle forbici.
 

Le foto riportate provengono dalla pagina FB di Premax

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

IL PONTICELLO "FANTASMA" ALLA BOCCA DI BIANDINO

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO