MALORE A COLICO, MUORE UN 44ENNE DI CASSINA



Ruben Combi, questo il nome dello sfortunato, era un artigiano di 44 anni; si è sentito male questa mattina intorno alle 11 mentre stava scaricando il proprio gommone a Piona (Colico). Soccorso dalla locale Croce Rossa, purtroppo il valsassinese non ce l’ha fatta ed è deceduto. Quasi certamente le cause della morte vanno ricondotte ad un arresto cardiaco.

Grande l’emozione nel paese dell’Altopiano dove era conosciuto e stimato. "Un ragazzo simpaticissimo, sempre allegro" così lo ricordano alcuni compaesani. "Ieri era qua", commenta un amico di Moggio "è incredibile che possa succedere una cosa del genere, un fulmine a ciel sereno". "Gli piaceva vivere, lavorava il giusto e aveva la passione delle immersioni – dichiara il vicesindaco di Moggio Davide Combi – ultimamente girava spesso sul lago, con un gommone. Avevamo fatto insieme un corso di arrampicata sugli alberi, utile per il nostro mestiere".

Combi era titolare di una ditta individuale che si occupava di pulizie e disinfestazioni con sede in viale delle Grigne. Era stato a suo tempo consigliere comunale; non era sposato, lascia i genitori, il fratello Oscar e la sorella Cinzia..

I funerali si terranno martedì a Cassina Valsassina. Maggiori dettagli nelle prossime ore in questa stessa pagina.
 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2013
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK