PREMANA: INAUGURATA CON UNA GRANDE FESTA POPOLARE LA NUOVA AMBULANZA

Partecipata  cerimonia per l’inaugurazione della nuova Ambulanza a cui hanno partecipato numerosi volontari della Croce Rossa Italiana. Belle parole e tanti ringraziamenti  dalla delegazione Premanese che si è congratulata con i tanti volontari che fanno parte del gruppo e con gli sponsor che hanno permesso l’acquisto del nuovo automezzo. 

Ad allietare la cerimonia era presente la banda musicale di Premana. La nuova ambulanza (facendo i dovuti scongiuri) sarà in servizio già domani sera dalle 21. 
 

LE IMMAGINI DELLA CERIMONIA – fotoservizio di Moira Tarabini