BEAUTY E CONSIGLI AL FEMMINILE: LE EXTENSION



Purtroppo però per ottenerli bisogna avere costanza e dedizione, ma soprattutto tempo. Esattamente quello che, il più delle volte, manca! Per fortuna però abbiamo un valido aiuto… le Extension. Andiamo a vedere insieme, in questa nuova puntata della nostra rubrica settimanale, quali sono le diverse tipologie.

EXTENSION CAPELLI NATURALI
http://lecconews.lc/wp/wp-content/uploads/2013/09/capelli-splendenti.jpgOvvero quelle formate da capelli veri. Si suddividono in due grandi categorie: REMY e NON-REMY.
I capelli Remy sono principalmente capelli indiani e indonesiani. La loro più grande caratteristica consiste nell’essere capelli "vergini" cioè non trattati e selezionati per la loro bellezza e raffinatezza. Somigliano molto ai nostri capelli (europei) e per questo sono considerati i più pregiati. I capelli non-remy sono tutti gli altri tipi di capelli, che per assomigliare il più possibile ai nostri subiscono i più svariati trattamenti. Le extension di capelli veri sono costose ma possono essere lisciate, arricciate e addirittura tinte.

EXTENSION CAPELLI SINTETICI Conosciute anche come capelli artificiali. La qualità è più scadente infatti tendono a rovinarsi dopo tempo. Il vantaggio è sicuramente il prezzo, nettamente inferiore a quello delle naturali. Possono essere lavate tranquillamente, ma non possono essere soggette al calore del phon e della piastra, tanto meno tinte. Per quanto riguarda, invece, l’applicazione esistono, anche qui due tipi: le extension a clip e le extension "semi-permanenti".

EXTENSION A CLIP Sono quelle che, per esperienza personale, mi sento di consigliarvi. Possono essere applicate ogni volta che se ne presenta l’occasione in quanto sono fasce di capelli con varie mollettine (clip). Non rovinano i nostri capelli naturali e sono molto semplici da applicare.

EXTENSION "SEMI-PERMANENTI"

Sono le classiche extension applicate dai parrucchiere, famose per non essere affatto economiche e tendono a soffocare leggermente i capelli. Sono applicate con la cheratina, e garantiscono il risultato per almeno 3 mesi. Bisogna prendersene cura più dei capelli normali in quanto tendono a seccarsi. Infine rimane da sapere dove comprarle. Internet è pieno di suggerimenti basta inserire nelle voci di ricerca "extension" e confrontate caratteristiche e prezzi. Se cercate invece qualche consiglio in più basta recarsi dal parrucchiere o in un negozio specializzato in prodotti per parrucchieri.

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre 2013
L M M G V S D
« Set   Nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK