BEAUTY E CONSIGLI AL FEMMINILE: CURARE LE UNGHIE



Innanzitutto bisogna rinforzarle, le unghie sfaldate sono un problema per la stragrande maggioranza di noi donne. Alcune preferiscono la ricostruzione in gel, ma per coloro a cui piace di più il fai da te, lascio qui di seguito tre semplici step da seguire.

http://lecconews.lc/wp/wp-content/uploads/2013/10/Unghie.jpg1) Iniziamo con l’applicare, unghia per unghia, una crema specifica indurente. Eviteremo così il continuò spezzarsi delle unghie. In alternativa alla crema possiamo applicare uno smalto trasparente, anch’esso indurente. Questi smalti sono molto facili da reperire, tutti i grandi brand di make-up li hanno nella loro collezioni di smalti.

2) Fatto il primo step scegliamo la forma che vogliamo dare alle nostre unghie, ricordandoci di rimanere abbastanza fedeli alla nostra forma naturale. Chi, come me, ha le dita "piccole", le unghie corte e mangiucchiate faranno sembrare ancor di più le dita tozze. La forma che più si addice è quella ovale, perfetta per slanciare la mano. La forma quadrata, è la classica "da ricostruzione". È ideale per chi ha le mani affusolate e vuole renderle eleganti. Infine la rotonda, la forma più sobria e sofisticata, si adatta a qualsiasi mano. Una volta scelta la forma, ricordiamoci di utilizzare le line in cartone, sono le più delicate che non aggrediscono l’unghia. Sarà più difficile scheggiarle.

3) Tocco finale: lo smalto. Questo autunno/inverno la moda dice "Nude" . Il Nail Trend infatti ruota attorno ai colori rosa cipria, rosa baby e toupe. Tutti colori discreti, ideali per un look giornaliero ma di classe per un
look da sera.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre 2013
L M M G V S D
« Set   Nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK