ILDA BOCCASSINI A PASTURO. INCHIESTA SCOTTANTE? NO, TESTIMONE DI NOZZE



Di sabato mattina e bardati a festa?!? Diamine ma si tratta di un matrimonio! E la Boccassini è qui in veste di testimone non in un’aula di tribunale, ma sotto il tetto del Comune di Pasturo, per il giorno più bello del suo giovane collega Paolo Storari. I due paladini di tante inchieste sull’infiltrazione mafiosa della ‘Ndragheta nel suolo lombardo sono qui sotto la Grigna, perché oggi Paolo impalma come propria sposa Ilaria Freddi, magistrato pure essa della sezione della sezione penale dell’economia. Lei si occupa di fallimenti e tributario sempre a Milano. Insomma un matrimonio che fa … giurisprudenza.

E visti i calibri da novanta a presentarsi per scambiarsi gli anelli, a officiare le nozze la massima autorità del paese: Guido Agostoni, il sindaco di Pasturo.

Per un giorno i magistrati hanno lasciato alle loro spalle la pesantezza dei temi che di solito affrontano, Boccassini si è misurata anche col caso ‘Ruby’, per il quale Silvio Berlusconi è stato condannato in primo grado per i reati di prostituzione minorile e concussione, La Rossa e Storari insieme alla pm Denti invece hanno ottenuto la conferma delle loro tesi in Appello nel processo ‘Infinito’ e sempre in tema di ‘Ndrangheta ulteriormente indagato sulle infiltrazioni tra i colletti bianchi lombardi, mettendo sotto accusa politici, professionisti e alcuni rappresentanti delle forze dell’ordine.

Su LeccoNews la galleria fotografica dell’evento, storico per Pasturo.

Testi e immagini di proprietà di Esseti Media, riproduzione vietata.
 

 

 
 
 
 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

VIOLAZIONI DELLA ZONA ROSSA: COSA NE PENSI

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre: 2013
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930