BEAUTY E CONSIGLI AL FEMMINILE: PER UN ”LATO B” PERFETTO



Per noi donne, ammettiamolo, non è mai sodo abbastanza. In estate deve essere perfetto per la prova costume e in inverno deve valorizzare i leggins nuovi all’ultima tendenza. E come possiamo fare per avere i glutei alla Belen?

http://lecconews.lc/wp/wp-content/uploads/2013/11/lato-B.jpgSi inizia con la postura, e so che non sempre il nostro lavoro ci permette di averne una adeguata, ma in ogni caso, una "bella" postura dritta ci fa contrarre i muscoli, aiutando così il rassodamento. Come al solito, come per ogni cosa è fondamentale l’alimentazione, cerchiamo di non strafare con i dolci e le bevande gasate. La mamma lo dice sempre: due minuti in bocca, due anni sui glutei.

E alla fine un po’ di movimento: massaggi snellenti e creme anticellulite possono aiutare, ma non fanno miracoli se non associati al movimento.

Per le più pigre: quante volte ci hanno consigliato di fare le scale anziché prendere l’ascensore? Mai troppe. Salire e scendere le scale è un toccasana per i glutei.

Se invece siete delle amanti dello sport, ma l’idea di mettervi in mostra in palestra non vi attira, ci sono attività come la danza, il ciclismo e l’aquagym che sono famosi per rendere il lato B tonico. Quasi di marmo.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre 2013
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK