COMUNITÀ MONTANA: UN PANDIANI PER UN ALTRO PANDIANI E ULTERIORI SOSTITUZIONI



Esce Pandiani ed entra Pandiani. "Sostituzione"  di Tremenico nell’ambito dell’assemblea della Comunità Montana. Cambia quindi il rappresentante del comune dell’Alta Valvarrone e per i prossimi mesi a sedere nella sala polifunzionale della Fornace Merlo non sarà più Marcello (Pandiani) ma il primo cittadino Pierfranco (Pandiani) nella foto.

Un avvicendamento preannunciato dalle dimissioni depositate da M. Pandiani il 17 ottobre scorso e ratificato nel corso dell’ultima, poco partecipata (con il numero legale al minimo) riunione plenaria dell’ente. L’assemblea ha infatti dato atto  che non sono stati presentati reclami nè mosse opposizioni e contestazioni a carico del neo eletto rappresentante e quindi, in linea con il TUEL, la nomina di Pierfranco Pandiani è stata deliberata all’unanimità.

Tra gli altri cambi da Pagnona un altro primo cittadino in campo – Martino Colombo- che prende il posto del dimissionario Scuri Giancarlo. A Vestreno invece la scomparsa di Gamma Silvano, deceduto a inizio novembre, ha portato in consiglio il sindaco Bazzi.

Cambia quindi la composizione dell’ente, un piccolo antipasto dalla Valvarrone in attesa dei cambiamenti che inevitabilmente si accompagneranno alla prossima e imminente tornata elettorale.

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MALTEMPO: FA ANCORA PAURA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre: 2013
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031