IL 2013 DEL SOCCORSO CENTRO VALSASSINA: ”DATI CHE QUASI SPAVENTANO”



Ecco il bilancio (in termini numerici) dell’attività dell’associazione con sede ad Introbio per quanto riguarda l’anno appena trascorso. Un resoconto che presenta dti certamente importanti, al punto da "quasi spaventare" il vertice dell’SCV – vedi intervista di seguito. Intanto il 4 aprile si terrà l’assemblea annuale dei soci per l’approvazione del bilancio e stavolta, come ogni 3 anni, ci saranno le votazioni per il rinnovo del consiglio direttivo.

Servizi effettuati nell’anno 2013

-Servizi di emergenza con ambulanza in convenzione e a gettone per un totale di n. servizi 584
-Servizi socialmente utili con ambulanze per dialisi, assistenze gare e/o manifestazioni, con pulmini per trasporto disabili, con automobili e mezzi attrezzati con autocaricante per trasporti vari visite, dialisi ecc.n. servizi 2004

Senza contare la costante presenza del telefonista presso la sede.

Soccorso Centro Valsassina: Selva lascia, Tantardini torna presidente"Sono dati che quasi mi spaventano – commenta Fulvio Tantardini, presidente dell’SCV -. Vorrei sottolineare che il tutto è svolto con la massima professionalità e preparazione a norma delle rigide regole regionali, ma soprattutto voglio evidenziare che la nostra associazione è formata solo ed esclusivamente da personale volontario e per questo è doveroso il mio più grande grazie a chi tutti i giorni permette a questa associazione di fare del bene. Quasi 2600 servizi in un anno non è da tutti. Grazie amici Volontari! In primavera (subito dopo la nomina del nuovo consiglio) partirà un nuovo corso per aspiranti volontari. Come si vede dai numeri c’è posto per tutti e bisogno di tutti, sia per chi vuole uscire in emergenza sia per chi preferisce fare i trasporti socialmente utili o servizi di telefonista in sede".

Recapito per informazioni e/o iscrizioni cell. 339/5642134 – 368/3903363, fax 0341/983570 – facebook "Soccorso Centro Valsassina – Anpas"

  

 

 

 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

SCUOLA, AULE IN MUNICIPIO: SECONDO TE SONO OK?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO