ALTOPIANO VALSASSINA MOBILITATO PER I BAMBINI DELLA SIRIA



Time4life  (www.time4life.it)è un’associazione senza scopo di lucro, apolitica ed apartitica con sede a Modena che raccoglie donazioni ed aiuti umanitari principalmente a favore delle popolazioni siriane colpite dalla guerra. La fondatrice e presidentessa dell’associazione è una coraggiosa mamma di Modena, avvocato poco più che trentenne, Elisa Fangareggi, che si reca personalmente in Siria per consegnare direttamente nelle mani dei profughi il materiale raccolto. Questa associazione ha sensibilizzato tante persone valsassinesi riuscendo a dare la possibilità di creare un gruppo in facebook chiamato “ Aiutiamo Time4life” composto da circa 400 membri, oltre a quello ufficiale “Time4life International” che conta più di 63.600 membri.

L’iniziativa appena conclusa ha portato alla vendita di circa 80 torte riuscendo a raccogliere offerte pari ad €.1.152,10, i quali sono stati totalmente donati all’associazione. Come prima iniziativa il gruppo si ritiene soddisfatto ma comunque pronto nuovamente ad organizzare altre manifestazioni.

Le date per le prossime iniziative verranno comunicate sul gruppo facebook (Aiutiamo Time4life) e propagate tramite manifesti e volantini affissi nei vari paesi del circondario.

 

 

 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

PONTE DELLA VITTORIA, COSA SI DEVE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO