BOX ALL’ASTA IN MUGGIASCA, TRE LOTTI PER 45 MILA EURO



Anche in Muggiasca, dopo Premana e Vestreno in Valvarrone, asta pubblica  per alcune proprietà comunali suscettibili di alienazione. Si tratta di 3 box che si trovano nel principale abitato di Vendrogno all’altezza del civico 80 di Via Roma.

L’importo complessivo dei lotti è a partire da 45mila euro, per tre unità di 14 metri quadri ciascuna che risultano rientrare nel patrimonio immobiliare del Comune a seguito di una cessione gratuita della Società Altolario costruzioni nel luglio del 2012. Come indicato nel bando è istituità un’asta per ogni singolo box, con base a partire da 15mila euro.

La scadenza per la presentazione delle domande è giovedì 26 giugno alle 12 e, oltre alla documentazione necessaria con le formalità del caso, deve essere versato nella tesoreria un deposito cauzionale di 1.500 euro, pari al 10% del valore per ogni singolo lotto per il quale si intende partecipare. 

L’apertura delle buste invece avverrà il 27 giugno in pubblica seduta e solo così si scopriranno i nomi dei nuovi proprietari dei box nel comune tra lago e monti.

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA