BRUTTO INCIDENTE TRA CREMENO E BARZIO: 12ENNE INVESTITO, È GRAVE



Il drammatico sinistro è avvenuto in prossimità di una curva, dove una stradina scende dal paese verso la zon. Sul posto è arrivata l’ambulanza della Croce Rossa Valsassina da Balisio per prestare i primi soccorsi al bambino coinvolto e l’automedica, sotto shock l’automobilista (una ragazza 19enne di Cremeno), a sua volta sotto le cure dei sanitari di Lecco Soccorso.

Dalle immagini giunte dall’Altopiano parrebbe che l’utilitaria ha colpito la bici col dodicenne, proprio sul cofano. Il giovanissimo poi deve essere finito contro il parabrezza della macchina. Il ragazzino potrebbe essere uscito da via Moriggio per attraversare via ing. Combi e imbucare via dei Noccoli. Il posto è davvero brutto: un incrocio in curva con una via laterale in discesa, teatro di un incidente fotocopia, sempre con un giovanissimo protagonista in bicicletta alcuni anni fa. A verificare l’accaduto la Polizia Locale.

INCIDENTE AUTO

Al ragazzo pare siano state prestate cure per quasi 45 minuti. Le sue condizioni, quindi, hanno richiesto serrate cure di stabilizzazione prima di procedere al trasporto in "codice giallo" al Pronto Soccorso del Manzoni. Aveva una brutta frattura al ginocchio, un trauma cranico e facciale, probabilmente un occhio ferito; è stato intubato e ricoverato in Neurorianimazione. La prognosi per lui è riservata.

INCIDENTE BIMBO CREMENO1 http://lecconews.lc/wp/wp-content/uploads/2014/05/BICI-INCIDENTE.jpg

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK