A MARGNO GRANDE FESTA DELLA MAMMA IN ORATORIO



Una splendida giornata ricca di emozioni e di condivisione, domenica 11 maggio 2014. Il tutto è cominciato durante la messa delle ore 11,00 presso la chiesa di san Bartolomeo a Margno dove i ragazzi del coretto “Note Libere” hanno animato la celebrazione con canti dedicati alla Madonna in occasione del mese di maggio ed in contemporanea, della festa della mamma.

I ragazzi del coretto sono stati accompagnati dalle mamme e dal maestro Gianmichele Brena che li sta preparando anche per la messa delle Cresime che si terranno a Casargo il 18 maggio. La giornata è poi proseguita in oratorio a Margno con un pranzo che ha coinvolto ben 100 persone ed un momento simpatico pensato per le mamme e le famiglie presenti.

I ragazzi sono stati bravissimi e, nonostante il brutto tempo, i presenti si sono molto divertiti. Un ringraziamento particolare va a don Brunello che rende possibili questi momenti di aggregazione, alle persone che hanno collaborato per il pranzo ben riuscito, a Lauretta che ha sempre delle bellissime idee per coinvolgere i bambini ed i ragazzi e alle famiglie che hanno partecipato e hanno contribuito al fondo “pro giochi” dell’Oratorio di Margno.

I ragazzi hanno sfoggiato per l’occasione le nuove divise primaverili che sono state donate loro da un grande sostenitore del coretto. Tanti i consensi verso queste attività che hanno come sfondo proprio i ragazzi e i bambini che frequentano l’oratorio, Don Brunello incentiva e sostiene proprio lo stare insieme, e questi sono bellissimi momenti per poterlo fare!

L’appuntamento con il coretto “Note Libere” è per domenica 18 maggio presso la chiesa di San Bernardino a Casargo dove, accompagnati dalla Corale di Margno, canteranno per la Santa Cresima.

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

ANCORA DISCARICHE ABUSIVE IN VALSASSINA: CHE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK