PASTURO/MARINELLO MANZONI PRESENTA LISTA E PROGRAMMA



Sabato pomeriggio a Pasturo è stata presentata la lista ‘Punto e a capo’ di Marinello Manzoni, che in queste elezioni comunali sfida il gruppo del sindaco uscente Guido Agostoni. L’evento, organizzato presso il bar Sporting, è iniziato attorno alle 18.30. Manzoni ha iniziato con presentare uno ad uno i membri del proprio gruppo.

Partendo dalle due donne presenti, Arianna Invernizzi e Silvia Marchesi: di ogni candidato ha enunciato quelle caratteristiche che possiede e che lo rendono ideale per la lista e per amministrare il paese. Ha poi ricordato che alcuni della lista – Manzoni in primis – abitano altrove per motivi lavorativi. "Questo però ci ha permesso di vedere il nostro paese con occhi diversi" ha spiegato il candidato sindaco. "Quando perdi una persona cara, solo allora capisci quanto era importante per te. Allo stesso modo, allontanadoci da Pasturo abbiamo capito quanto è importante questo luogo e che possiamo impegnarci attivamente per esso".

Il candidato sindaco ha poi spiegato che l’idea della candidatura è nata da un’altro ex sindaco del paese, Massimo Mazzoleni – in lista come consigliere – e ha poi raccontato le vicessitudini riguardo a come poi è arrivato a coinvolgere tutti gli altri candidati della lista. Verso le 19 è iniziata ad arrivare più gente di ritorno da messa, e finito il discorso è iniziato l’aperitivo.

Dopo di che Manzoni ha enunciato il proprio programma ai cittadini presenti all’evento. Per farlo sono stati stampati i volantini della lista, con all’interno i "10 buoni motivi per votare la lista Punto e a capo", che vi riportiamo qua sotto. Qui invece il programma completo

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MALTEMPO: FA ANCORA PAURA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO