BEAUTY E CONSIGLI AL FEMMINILE: IL ”CASE” DA VIAGGIO



Una premessa molto importante riguarda le compagnie aeree. Dobbiamo prestare molta attenzione alle nuove norme aeroportuali, che impongono un limite di 100 millilitri per il trasporto di creme e liquidi. Detto ciò, vediamo cosa portare. Direi di iniziare con la famiglia dei solari. A tutte noi piace abbronzarsi, ma lo dobbiamo fare con saggezza. Portiamo con noi protezioni Spf dal 30 al 50+ e non dimentichiamoci le parti più io donna estateesposte e delicate, come le labbra e il naso.

Importante è anche la crema dopo sole, possibilmente all’aloe. Nutre, ripara i danni dal sole rinfrescandoci e donandoci sollievo.

Per quanto riguarda la skincare affidiamoci ai prodotti 2 in 1. L’unica cosa a cui non rinunciamo è la crema viso. Se lo spazio è ancor più ridotto affidiamoci alle salviette struccanti o idratanti.

E adesso il pezzo forte: i cosmetici. Anche qui preferiamo trucchi multifunzione. Iniziamo con il rossetto scegliendo un colore intenso e lucido. Se picchiettato con delicatezza sulle gote e sfumato con le dita diventa un ottimo blush.

Per gli occhi, il mascara non può non mancare. È l’unico trucco in grado di sconvolgere il makeup. Ma se non siamo contente possiamo portare con noi una mattina occhi e utilizzare un tratto deciso, se vogliamo l’effetto eyeliner, o sfumato per un effetto ombretto.

In una location particolarmente calda ricordiamoci di scegliere trucchi waterproof.

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE PRIMALUNA-CORTENOVA, SI FA O NO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno 2014
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK