IN ARRIVO LA TERZA ”TOBER FEST”: NON STOP 9-24 SABATO A GIABBIO



Dopo il grande successo delle prime due edizioni, torna, organizzata dal Coro Nives, la festa di apertura dell’estate in Alta Valsassina. Con un menù tipicamente “tedesco” (pollo allo spiedo, stinchi di maiale, wurstel patate e crauti, krapfen e brezel) si ripropongono in un clima casalingo le specialità bavaresi e renane, con un originale abbinamento tra la bitta Kölsch di Colonia e “La Mia Birra” di Premana. Dalle nove del mattino la cucina, sempre aperta, offre in qualsiasi momento le specialità gastronomiche.
   
Oltre al menù, confermata la formula vincente già dalla prima edizione, per la gioia dei più piccini: per tutto il giorno, non stop, ci saranno i gonfiabili e il truccabimbi. “Abbiamo voluto che i gonfiabili – annuncia il Presidente del Nives, Stefano Gianola – fossero gratuiti senza limitazioni di orario, per dare la possibilità di divertirsi a tutte le famiglie per un giorno intero e con poca spesa. Il “menù bimbi”, da noi ideato, consente di mangiare a Giabbio con tutta la famiglia, a costi veramente contenuti”.
   
Particolare menzione va fatta all’organizzazione: ancora una volta, oltre all’impegno di coristi e consiglio del Nives, la Tober Fest ottiene il patrocinio del Comune di Premana e di Alta Valsassina, la collaborazione dell’associazione Stafffeste, dei Ritmo FFF, dell’Asilo Berri, la Banda Santa Cecilia di Premana e le Pro Loco di Premana e Pagnona.
   
“Grazie al lavoro di tutti, e confidando nel bel tempo, siamo sicuri che il grande capannone, come lo scorso anno, sarà sempre pieno di gente: famiglie durante il giorno e giovani alla sera, per la serata in musica che proseguirà fino a notte fonda” – conclude Gianola.

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE PRIMALUNA-CORTENOVA, SI FA O NO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno 2014
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK