MALTEMPO: RESTA CHIUSA PER FRANA FINO A LUNEDÌ LA NARRO-INDOVERO



Pomeriggio complicato in Valsassina e sulla sponda est del lago. Una serie di forti temporali ha colpito il Lecchese (vedi articolo) causando un maxi lavoro per i Vigili del Fuoco, con chiusure di strade e gallerie nel capoluogo e nell’hinterland. Nel nostro territorio rilevante lo smottamento che ha interessato il tratto di Provinciale tra le località di Narro e Indovero (Comune di Casargo): la strada è stata chiusa, probabile MALTEMPO: CHIUSA PER FRANA FINO A DOMANI LA NARRO-INDOVEROla riapertura nella giornata di domani.

Segnalati black out – anche se di non grande entità – nell’erogazione dei servizi di telefonia mobile (Vodafone in particolare) di internet e dell’energia elettrica. Brevi interruzioni soprattutto nel tardo pomeriggio-sera.

A Mandello intervento dei Vigili del Fuoco al campo sportivo per un palo dell’illuminazione a rischio di crollo; numerose le uscite dei pompieri anche in altri paesi mentre già ieri il maltempo aveva costretto a cancellare numerose manifestazioni pubbliche e originato la caduta di massi sulla pista ciclopedonale di Balisio.
 

SOTTO: DANNI A MANDELLO, PISTA CICLABILE CHIUSA A BALISIO

PALO MANDELLO STORTO 


Dopo la pioggia, il classico arcobaleno
(qui sopra il monte Due Mani)

 

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

DOPO BELLANO-VENDROGNO: FUSIONI DEI COMUNI, CHE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno: 2014
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30