PASTURO, IL FERITO IN VIA PER INTROBIO: ”SINDACI, CHIUDETE LE BUCHE”



Non sembra avercela in particolare con il sindaco di Pasturo, l’infortunato che ieri si è procurato escoriazioni varie e soprattutto la frattura della clavicola sinistra, cadendo con la sua bici in via Per Ontrobio, a Pasturo. Ci scrive così il 46enne Dario, parlando dell’incidente ma soprattutto delle cause: "La perdita improvvisa del mezzo,mentre procedevo in direzione Introbio,è avvenuta causa le disastrate condizioni del fondo stradale. Un appello ai sindaci di tutta la valle:ALMENO CHIUDETE LE BUCHE, invece di asfaltare i parcheggi come ho visto in alcuni paesi. Prima o poi succederà un infortunio serio e poi vedremo".

Noi di VN abbiamo seguito il suo consiglio, andando a controllare in loco e quindi pubblicando le foto che vedete in pagina – a testimonianza dell’effettiva precarietà del fondo stradale nella zona indicata.

Ora la palla passa, come richiesto dal lettore sfortunato protagonista del sinistro di ieri, ai primi cittadini.
Compatibilmente con il patto di stabilità e le varie altre precarietà burocratiche e finanziarie che affliggono i Comuni, non solo del nostro territorio, non sarebbe male tenere conto della sua osservazione. Sobria malgrado la situazione personale.

 

 

 

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MAXI ALBERGO IN COLDOGNA: COSA NE PENSI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO