VOLLEY A PASTURO, I BALOS CAMPIONI IN RIMONTA



Ormai un classico dell’estate sportiva  a Pasturo il torneo di pallavolo al campetto si conferma appuntamento sportivo fisso per gli amanti del volley. La manifestazione, spontaneamente nata dall’idea di un gruppo di amici, è anche momento di ritrovo e durante i match non è mancata la cornice di pubblico. Alcuni incontri sono stati tuttavia disputati nell’adiacente palestra a causa dei temporali che hanno reso impossibile disputare le gare outdoor.

Le prime schiacciate già a metà luglio con le 8 squadre partecipanti suddvivise in due gironi all’italiana da 4 team. Dopo le semifinali tra le prime classificate venerdì sera le gare decisive per il podio e in campo il pubblico si è gustato del buon volley tra le squadre che hanno maggiormente impressionato durante il torneo.

Nel primo set si impongono gli intesa vincente, nel secondo i Balos prendono il largo ma vengono rimontati e strappano il pareggio solo ai vantaggi. Terzo set decisivo al 15 e vittori per i Balos che alzano al cielo la coppa più importante e scrivono il proprio nome nell’Albo d’oro del Pasturo Volley. A completare il podio i Ciaparat e il Brasile World Champions.
 

FESTA AL CAMPETTO – I BALOS

 

Le squadre partecipanti: Codice rosso, Jamaica Beach, Brasile WC, Balos, Ciparat, L’intesa Vincente, Saccottini, Quelli che Spaccano i Muri.

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

agosto: 2014
L M M G V S D
« Lug   Set »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031