CORTENOVA E LA STRADA CHE FA BUCHE DA TUTTE LE PARTI



Non si tratta di una strada ad alto scorrimento, ma la direttrice interna che dalla frazione di Bindo conduce a Cortenova e da lì a Parlasco vede comunque transitare diversi veicoli, tra cui anche i mezzi class="allright" src="https://www.valsassinanews.com/image/original/16217.jpg" _fcksavedurl="https://www.valsassinanews.com/image/original/16217.jpg" />pesanti. In via Modigliani si trovano infatti diverse aziende e anche i camion diretti verso l’alto lago hanno l’obbligo di utilizzare quella strada e non la Bellano-Taceno.

Inevitabile quindi che le pessime condizioni del manto stradale- con numerose buche – provochino non poche noie a chi si trova a transitare da quelle parti. Una situazione estesa a quasi tutta la via  con  alcuni punti maggiormente sensibili, come in prossimità della falegnameria e vicino all’azienda Proferal.

La strada infine non è illuminata e negli orari serali le buche vengono viste solo all’ultimo momento, inoltre quando piove l’acqua va a riempire i piccoli crateri e non è quindi possibile calcolarne la profondità, con maggiori disagi per gli automobilisti.

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK