PRIMA CATEGORIA: REAL ANZANO-CORTENOVA 1-1



I valsassinesi passano in vantaggio al 9′ con Jozef Ramaj che, con l’aiuto del palo interno, va a segno trasformando un calcio di punizione dai 18 metri. I padroni di casa accusano il colpo e in tutto il primo tempo non sono mai pericolosi dalle parti di Andrea Fazzini.

A inizio ripresa (47′) il Real Anzano ha una grande occasione con Longoni ma la difesa del Cortenova ribatte in calcio d’angolo.  Al 65′ i padroni di casa rimangono in dieci uomini per il fallo da ultimo uomo commesso da Giovanetti su Ruiz Macas al limite dell’area, mentre sul seguente calcio piazzato Jozef Ramaj impegna severamente il portiere di casa. Al 78′ il Real Anzano pareggia: veloce ripartenza sulla fascia sinistra, assist di Debellario per Bonacina che, dall’area piccola, calcia in rete.

Nei minuti finali tre occasioni per il Cortenova, ci prova due volte Abis e poi Salvadori ma la mira è sbagliata, mentre i padroni di casa sono pericolosi in mischia con salvataggio decisivo della difesa a ridosso della linea di porta. 


REAL ANZANO-CORTENOVA 1-1

REAL ANZANO:  Paredi, Giovanetti, Testori, Brambilla, Frigerio, Lietti, Bonanomi (dal 46′ Cappelini), Redaelli, Debellario, Rigamonti (dal 71′ Bonacina), Longoni (dal 68′ Artese)  Allenatore: Sironi
CORTENOVA: Andrea Fazzini,  Fieni (dal 66’ Gobbi), Ambrosioni,Greppi, Gianola, Selva, Sergio Fazzini (dal 63’ Maroni), Jozef Ramaj,  Ruiz Macas (dall’84’ Salvadori), Abis, Arrigoni. Allenatore: Polonioli (squalificato).

Arbitro: Danilo Monopoli di Milano              
Spettatori: 70 circa
Marcatori: al  9′ Jozef Ramaj e al 78′ Bonacina
Espulsi: al 65′ Giovanetti per fallo da ultimo uomo

Risultati della giornata
Barzago-Vibe Ronchese               4-0
Cosio-Merone                    3-3
Mandello-Dubino                1-0
Morbegno-Vedano                1-2
Nuova Usmate-Aurora Calcio        2-0
O. Zanetti-Arcadia Dolzago        2-0   
Olympic Retica-Veduggio            0-2
Real Anzano-Cortenova            1-1

Classifica: Barzago e Nuova Usmate 9; O. Zanetti 7; Mandello, Vedano e Vibe Ronchese 6; Cosio 5;  Morbegno e Cortenova 4; Real Anzano e Veduggio 3; Arcadia Dolzago, Olympic Retica,  Dubino e  Merone 1; Aurora Calcio 0. 


Ricordiamo ai tifosi del Cortenova ed agli appassionati di calcio che è possibile ascoltare aggiornamenti in diretta sulle partite della squadra direttamente dal proprio computer, dal sito www.radiotsn.it, nel corso della trasmissione
Domenica Sport.
 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2014
L M M G V S D
« Ago   Ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK