BEAUTY E CONSIGLI AL FEMMINILE: UNGHIE, TENDENZE AUTUNNO/INVERNO



Oggi insieme a Voi voglio parlare delle tendenze a/i per quanto riguarda le unghie. Fondamentalmente la tendenza di quest’anno non si allontana molto da quella scorsa. Mano elegante con unghie corte e curate dai toni scuri o nude. Possiamo definitivamente dire Addio ai Colori accesi che abbiamo usato per tutta l’estate e ritirare fuori tutti le nuance color Terra che abbiamo nella nostra Collezione..

Sia le nuance scure che quelle chiare non sono però semplici da applicare. Questi smalti infatti hanno il difetto di formare strisce più chiare ed altre più scure sull’unghia.

Vediamo insieme alcuni piccoli segreti. Stendiamo lo smalto partendo dal centro e facendo una leggera pressione con il pennello, in questo modo le setole si allargano e renderà più semplice l’applicazione, senza creare striature. Per un colore perfetto però sono necessarie due passate, quindi aspettiamo che si sia asciugato totalmente la prima passata e poi procediamo nella stessa maniera con la seconda..

Concludiamo il tutto con una passata di Top Coat per fissare e donare brillantezza.. Et voilà la nostra manicure in perfetta tendenza!

Unghie french manicure

 

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK