TERZA/QUATERNA DELLE ‘FURIE ROSSE’ AL CASSAGO



Il Casargo completa il clamoroso aggancio al treno play-off. Una lunga cavalcata iniziata praticamente dall’ultimo posto in classifica e dopo un mese e mezzo – e 6 risultati utili, di cui 5 vittorie – i biancorossi agguantano il foppenico. Ancora lunga la stagione per poter dire se le furie rosse confermeranno o meno quanto fatto ultimamente, ma certo è che in campo viene espresso un gioco apprezzabile e il gruppo gioca con spensieratezza e solidità.

Il Cassago si è presentato con una squadra giovane che non ha retto la partita, anche se quando i rossoblu hanno accorciato le distanze sembrava che il match potesse prendere un’altra piega. Al 6′ avanti il Casargo con Nicholas Berera che sfrutta al meglio un contropiede e conferma l’ottimo momento di forma. Il vantaggio carica lap unta premanese che pochi minuti dopo viene fermato in area con le cattive e dal dischetto trasforma la doppietta e il due a zero. Il Cassago accorcia al 28′ quando Matteo Berera (gemello del bomber Nicholas) devia  nella propira porta una punizione al veleno dei brianzoli. I Biancorossi non vacillano e pur concedendo qualche spazio di troppo nel recupero della prima frazione allungano ancora con Spandri.

Secondo tempo appena iniziato ed è già gol di Pomoni che si libera in area e insacca di testa un cross di Mariani. La partita si spegne e potrebbe essere addirittura cinquina, ma Carletti spreca il rigore conquistato da Gianola e il direttore di gara annulla la rete di Spandri sulla respinta (vd video). Il resto è una lotta nel fango che non porta a risultati apprezzabili e gli uomini di Paroli mettono 3 punti nell’armadietto.

Settimana prossima trasferta a Robbiate alla ricerca di uno storico "forza sette".

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE PRIMALUNA-CORTENOVA, SI FA O NO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK