MARGNO/MERCATINI NATALIZI OK, CODA POLEMICA PER UN ALTRO EVENTO



Sole e giornata tiepida per un anticipo di natale con temperature decisamente fuori stagione in Alta Valle. L’intramontabile formula dei mercatini funziona e sia in mattinata che nel pomeriggio diversi visitatori a Margno per lo struscio domenicale. Nel piazzale comunale spazio alle bancarelle per acquisti a stile natalizio – addobbi e ricami – ma anche altri prodotti alimentari e di vestiario. Apprezzato anche il lavoro del crandolese Thomas Panzero che ha realizzato le sue opere live, motosega alla mano.

Festa anche per i numerosi bambini, letteralmente entusiasti per il lancio di palloncini con le letterine a Babbo Natale, prima di un pomeriggio di gioco e preghiera in Oratorio.

E in tema di mercatini (ma per un evento in programma il prossimo 13 dicembre) riportiamo una segnalazione che, se effettivamente si dimostrasse fondata, striderebbe nel contesto. Ad un negoziante sarebbe stato impedito di partecipare al prossimo mercato  perché “esponendo la propria merce si sarebbe fatta pubblicità”: una sorta di smacco per chi ha una piccola attività e, nonostante il rispetto di tutti gli adempimenti fiscali collegati, denuncia di non aver potuto partecipare per motivazioni discutibili.

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK