IL 2015 DEL POKER PARTE ALLA GRANDE CON L’ITALIAN POKER OPEN



Campione d’Italia, dunque, si prepara ancora una volta ad accogliere migliaia di giocatori e appassionati che accorrono per partecipare all’IPO da tutta Italia, ma anche dal resto d’Europa. Del resto, l’edizione numero 17 ha un ulteriore bonus per chi partecipa: un montepremi garantito di ben 500.000 euro, messo in palio dallo sponsor e organizzatore del torneo Titanbet.it. Il primo premio, di conseguenza, arriverà alla notevole cifra di 125.000 euro.

Siamo ancora lontani dal record assoluto del torneo, quello detenuto da Savinelli Carlo, vincitore della scorsa edizione primaverile, che ammonta a 315.000 euro. Ma si tratta comunque di una cifra di cui molti di noi si accontenterebbero, vero?

E c’è da scommettere che saranno molti i campioni in arrivo per contendersi questo primo premio così appetitoso. L’organizzazione si aspetta un boom di partecipanti, attirati dal montepremi, certo, ma anche dalla congiuntura con le vacanze natalizie, dai bellissimi paesaggi di Campione e dall’atmosfera che si respira al torneo, che è qualcosa di davvero unico che si ripete e si rinnova ad ogni edizione.

Ma ecco in breve qual’è il programma dell’IPO edizione numero 17. Si parte il 2, come abbiamo detto, con il Day 1 A del Main Event, mentre il giorno successivo si svolgerà il Day 1 B. Dopo questa prima selezione, tutti i giocatori del Main Event si riuniranno per una lotta all’ultima carta fino al rush finale che si svolgerà mercoledì 7, fino a quando non rimarrà solo il vincitore. Nel frattempo, ci svolgerà il Side Event, sempre partecipatissimo anche quello e ricco di premi.

Per chi non potesse andare a Campione, ci sono anche i tornei online, che Titanbet.it organizza nella sua poker room. Su Titanbet, fino a poche ore prima dell’inizio dell’Italian Poker Open, è anche possibile combattere per dei ticket che permettono di partecipare sia al Main che al Side Event.

Il format che ha decretato il successo del torneo dunque si ripete anche questa volta, con in più uno straordinario jackpot da mezzo milione di euro. La partecipazione, come sempre, sarà altissima e calorossissima, e attorno ai tavoli verdi si riuniranno appassionati e giocatori pro a lottare gomito a gomito fino alla vittoria. Si ripete dunque la magia dell’Italian Poker Open, quest’anno in arrivo insieme alla magia delle feste!
 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE PRIMALUNA-CORTENOVA, SI FA O NO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK