“NOTE LIBERE”: IL CORETTO PROTAGONISTA DELLE FESTE IN ALTA VALLE



Piccola pausa di due settimane per il coretto “Note Libere”, gli impegni di questi giorni sono stati tanti. Per cominciare c’è stato “Aspettando il Natale” dove i ragazzi si sono esibiti in piazza a Margno, a seguire la Festa dell’Anziano a Casargo dove il coretto è stato invitato ad animare la messa, la notte di Natale in chiesa a Margno, dove i ragazzi vestiti da pastorelli, oltre a cantare hanno interpretato i pastori del Presepe Vivente, il Concerto del 3 gennaio presso la parrocchiale di San Bartolomeo dove i bambini si sono esibiti con la Cantoria di Margno ed il Coro “Voci nel Tempo” ed infine la messa del 6 gennaio e nel pomeriggio il Bacio di Gesù Bambino e l’arrivo della Befana…

Tantissimi i complimenti che vanno a questi bambini e ragazzi per l’impegno e l’entusiasmo messo in queste giornate di festa. Gli applausi riscossi in questi giorni, hanno fatto capire loro che sono bravi ed il loro contributo nella Comunita’ è importantissimo.

Un grazie particolare al maestro Gianmichele Brena che li segue e li sprona e a Lauretta e Morena che non li lasciano mai un secondo e a chi li sostiene in ogni modo.

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK