CALCIO A 5, CORTENOVA ECCEZIONALE: ESORDIENTI 6 SU 6, 10 DI FILA PER I ‘GRANDI’



Trionfo degli Esordienti del C.S. Cortenova nel torneo "In campo con il calcio a 5" organizzato dalla Delegazione provinciale di Lecco. I canarini, allenati da Andrea e Roberto Benedetti, hanno completato un percorso netto, con sei vittorie in altrettante partite contro la Rapp. Femminile, Rovinata A, Rovinata B, Monte Marenzo, Orobia Robbiate e Sala al Barro (le ultime due battute in finale rispettivamente per 2-1 e 3-0).
 
Soddisfazione generale per l’ottimo risultato ottenuto in un contesto diverso dal solito e molto competitivo, che ha visto ben 24 squadre partecipare al torneo di categoria. 

Protagonisti del torneo sono stati Nicolas Ciresa (nella foto sotto, eletto miglior giocatore delle finali), Giuseppe Fazzini, Gabriele Benedetti, Denis Malaj, Alessandro Tenderini, Mattia Brumana, Simone Ossola, Alex Acquistapace, Nicolò Fazzini e Valentina Benedetti (capitano).

Ma il CSC ha anche una forte "prima squadra" di calcio a 5: si chiama Cortenova Five Star ed è una emanazione del Centro Sportivo. Più che forte, si dovrebbe dire imbattibile, visto che vanta la bellezza di 10 vittorie su dieci gare nel girone B del campionato di Promozione CSI. La graduatoria che proponiamo sotto (tratta da LeccoSportWeb) è da aggiornare perchè in effetti le vittorie sono diventate 11 visto che i valsassinesi hanno battuto la seconda in classifica ed ora hanno un vantaggio di 9 punti.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2015
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK