TETTO IN FIAMME A PRATO S.PIETRO. ‘DETERMINANTE’ L’AIUTO DEI VICINI



 Ci scrive da Prato San Pietro la famiglia che abita nella casa il cui tetto ha preso fuoco lo scorso giovedì 5 febbraio. L’incendio è partito dalla canna fumaria attorno all’ora di pranzo ed è stato domato dall’intervento dei Vigili del fuoco. In attesa del loro arrivo però decisivo si è rivelato il supporto di amici e vicini di casa, ai quali vanno i ringraziamenti della famiglia Mascheri.

Gentile Direttore,

il suo giornale ha dato notizia del “principio di incendio” (*) verificatosi a Prato San Pietro giovedì scorso; in effetti non si è trattato proprio di un “principio” ma di un incendio vero e proprio che, però, l’intervento dei vicini di casa e di alcuni amici hanno contribuito in modo determinante a circoscrivere, impedendogli di svilupparsi in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco.

Le chiedo quindi un po’ del suo spazio per ringraziare tutte le persone che sono intervenute mostrando un grande senso di solidarietà verso le persone colpite.

E’ bello sapere, soprattutto in tempi come quelli che stiamo attraversando, che esiste ancora una parte della popolazione capace di questi gesti.

Ed è per questo motivo che, tramite il suo giornale, la famiglia Mascheri vuole esprimere la sua riconoscenza a quanti l’hanno aiutata in questo frangente.

Un cordiale saluto. 

Famiglia Mascheri

 

(*) NdR: per completezza precisiamo che la locuzione "principio d’incendio" si attiene alla descrizione dell’evento così come riportato dalle fonti ufficiali, attraverso le quali la redazione verifica l’accaduto prima di darne pubblica notizia.

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2015
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK