CORTENOVA/CALDAIA A CIPPATO DA 100MILA € PER SCUOLE E PALESTRA? PARLIAMONE



Ventimila metri cubi annui di metano, questo il consumo anno per il riscaldamento del complesso scolastico intitolato a Giovanni Bellomi a Cortenova. Scuola elementare e palestra sono infatti dotate di una caldaia a gas metano e dalla giunta Benedetti arriva la proposta di rimpiazzarla con l’alimentazione a cippato – dal nome delle piccole particelle "Chips" in cui viene sminuzzato il legno.

Non una proposta contrattuale, precisano dagli uffici comunali, da cui necessariamente l’instaurazione di un rapporto, ma un’indagine di mercato che "non vincola in alcun modo il Comune che sarà libero di avviare altre procedure e/o di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte" l’avviso.
 
Per gli interessati la domanda – unitamente alla documentazione in visione – dovrà essere protocollata entro il 3 marzo e l’importo progettuale indicativo deve essere di 99.950 euro. Tra gli elementi proposti dall’amministrazione comunale la possibilità di valutare soluzioni che accanto al pagamento dei lavori svolti tengano conto anche dei ricavi che deriverebbero dalla gestione del servizio di riscaldamento di scuola e palestra per un numero di anni da definirsi.
 
CORTENOVA/CALDAIA A CIPPATO DA 100MILA € PER SCUOLE E PALESTRA? PARLIAMONE
 
 
 
 
 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2015
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK