LECCOMOUNTAINS: ”EMOTIONS”, DAL LAGO ALLE CIME – VIDEO



 Il secondo video di Leccomountains è in rete. “Emotions” – questo è il titolo del lavoro realizzato dai Ragni di Lecco – è parola molto usata, non si voleva quindi andare nel banale: pochissime riprese standard, tantissimo uso di tecniche innovative per accelerare il battito di quel cuore che compare all’inizio. Un cuore disegnato e animato in un certo modo, per dare continuità col primo episodio.

E in questo video la sceneggiatura voleva inserire molti momenti “action” insieme ad elementi di paesaggio che avessero anche il lago come grande protagonista. Le tecniche di ripresa e di montaggio hanno poi voluto esaltare una certa circolarità spaziale, in modo tale da avere uno sguardo costantemente rapito da particolari.  

“Per tutto questo i grandi collaboratori Mojana, Felderer, Torquati Gritti, Polvara, gli appassionati Carlo Fedele Barri e Daniele Carzaniga, hanno dato delle riprese stupende che, insieme a quelle di Yuri Palma, hanno generato questo video – racconta Fabio Palma, presidente dei Ragni di Lecco -. Dove, tra le miniere ai Resinelli e il Rifugio Brioschi, la Zacup e l’arrampicata di Matteo Piccardi, abbiamo voluto dare un’immagine a 360 gradi di Leccomountains”.

 
 
 
 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2015
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK