TERZA/CASARGO SENZA PAURA E CON SPANDRI SUPERA IL MONTICELLO



E’ una squadra robusta il Casargo di quest’anno e,  anche se con la neve l’undici di Paroli non riesce a dare continuità alle partite, le prestazioni sono decisamente convincenti.  Nel girone di ritorno inoltre un’incontestabile solidità difensiva – con solo 3 reti subite in 7 incontri disputati – e una buona vena sotto porta stanno tenendo il Casargo in piena lotta playoff.

Domenica a  Monticello uno sgambetto ai padroni di casa per continuare a rincorrere il sogno. Davide Spandri trova la rete al 44’del primo, sfruttando al meglio un contropiede che nasce da un corner mal gestito dal Monticello. E’ il volto di un Casargo cinico che rischia poco e anche quando gli avversari sono nella zona pericolosa, come ad inizio della ripresa con un’incomprensione difensiva, non paga dazio con l’attaccante del Monticello che da pochi passi spara su Gobbi.

Queste le diapositive del match. Per il resto bene la difesa, con centrali e terzini attenti a ripiegare, e nel pacchetto offensivo Spandri oltre che segnare punge e N. Berera nel secondo tempo  per poco non trova il raddoppio con una spizzata di testa salvata sulla riga.

Domenica si gioca a Casargo dove è attesa la Polisportiva 2B.
 

FORMAZIONE
1 Gobbi 2 Maroni 3 Tagliaferri 4 Pomoni 5 Berera M 6Mariani 7 Gianola Marcello  8 Arrigoni A 9 Berera N 10 Carletti 11 Spandri  cambi 35 pt esce  7 entra 16 Arrigoni G   34 St esce  11 entra 15 Gianola Mattia 42 st esce 9  entra 17 Paroli
 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO