ESCLUSIVA VN/ECCO IN VIDEO L’AUTORE DELLA TENTATA AGGRESSIONE A INTROBIO



E’ davvero straordinario dal punto di vista giornalistico questo video nel quale compare, alle 06:14 di questa mattina, un uomo coperto da una pesante tuta e travisato grazie ad un passamontagna. Si avvicina ad uno stabile della strada introbiese dal quale pochi istanti dopo uscirà (non inquadrata dalla telecamera) una donna, la probabile vittima dell’aggressione. Il misterioso incappucciato si dirige verso la casa e pare sistemarsi il passamontagna; guarda a terra per "centrare" gli scalini dato che evidentemente la visibilità non è ottimale, quindi sparisce dalla scena.

Nel montaggio le immagini vengono proposte due volte: la prima a velocità normale, la seconda rallentate.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, mentre usciva dall’edificio la donna nel mirino dell’aggressore lo avrebbe scorto e sarebbe riuscita a rincasare evitando il faccia a faccia. Ai Carabinieri ai quali ha sporto denuncia avrebbe detto di avere visto forse un coltello in mano all’uomo. Sul fatto sono in corso indagini appunto da parte degli uomini dell’Arma.

 

 

 

PUNTOMEDIA - INTROBIO - Clicca qui per INFO PUNTOMEDIA - INTROBIO - Clicca qui per INFO PUNTOMEDIA - INTROBIO - Clicca qui per INFOPUNTOMEDIA - INTROBIO - Clicca qui per INFO

 

 

 

 

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO