GIORNATA TRA LE STELLE DEL VOLLEY PER IL CSC CORTENOVA



Il tempo del viaggio è volato e dopo circa quaranta minuti la carovana giallo-blu è giunta a destinazione, mentre il gruppo occupava i posti migliori del palazzetto, 15 atlete estratte nei giorni precedenti si esercitavano sul parquet sotto lo sguardo attento dell’addetto al servizio campo del Milano.

Piano piano il Paladesio ha iniziato a riempirsi di appassionati, in Curva si preparava la coreografia e le nostre piccole davano spettacolo sugli spalti comparendo in tv per la gioia dei loro genitori e allenatori. Dopo la presentazione delle squadre e dei direttori di gara il match ha avuto inizio. Mentre in Curva gli Ultras Milano animavano il palazzetto con cori a “squarciagola” in campo i dodici atleti non si risparmiavano, scambi e punti spettacolari hanno portato gli ospiti del Vero Volley Monza ad aggiudicarsi il primo set con il punteggio di 20-25.

Nei due set successivi, spinti dalla grinta e dall’incessante supporto vocale dei loro tifosi i ragazzi di casa hanno avuto una reazione d’orgoglio e si sono portati in vantaggio per 2 set a 1 con i parziali di 25-18 e 25-19. Il quarto set è stato sicuramente il più spettacolare, alla fine il tabellone del Paladesio segnava l’incredibile punteggio di 34-36 per un totale di 44 minuti di gioco. Al tie-break l’hanno spuntata gli ospiti del Vero Volley Monza con il punteggio di 11-15.

A fine partita tutti in campo per autografi e foto-ricordo con questi ragazzoni di due metri d’altezza che nonostante l’impressionante mole si sono dimostrati simpatici e molto disponibili. A fine serata, visibilmente emozionati e soddisfatti, i dirigenti del Cortenova hanno promesso che non tarderanno ad organizzare una nuova trasferta tra le stelle del volley Italiano.

 

Tutta la famiglia del C.S.C Cortenova sezione Volley presente ieri al Derby Lombardo di Serie A1 maschile.




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO