TERZA/ALTA TENSIONE CASARGO. 1-1 COL FOPPENICO E PLAYOFF SUL FILO DEL RASOIO



Il Casargo come un buon vino si gode gli ultimi sorsi della annata 2014/15. Ancora incerto se a fine stagione saranno brindisi con l’accesso ai playoff o un calice amaro con un’esclusione al photofinish, per intanto gli amanti del calcio Valsassinese non possono che applaudire un gruppo ancora in piena lotta a due giornate dalla fine e che ha saputo regalare emozioni importanti.

Nella trasferta di Calolzio ben 5 squalificati e piccola rivoluzione in campo con i Biancorossi che hanno comunque voluto giocare tutte le proprie carte, mentre il Foppenico dal canto suo cullava il sogno playoff e non ha concesso nulla. Ne è uscito un pareggio che estromette definitivamente i Calolziesi e fa penare il Casargo in un finale da rebus dove forse la sfida interna di settimana prossima con il San Zeno può aiutare a scoprire le carte.

Tra i momenti salienti al 5’ arrigoni calcia una punizione di poco sul fondo. Al 19’ risponde Villa per il Foppenico ma anziché concludere appoggia fiaccamente a Gobbi. Al 23’ Arrigoni conclude pericolosamente dal limite e un minuto dopo Spandri sfrutta un’incomprensione difensiva e piazza il vantaggio. In chiusura di primo tempo dubbio in area Foppenico al 40’ – Spandri atterrato – ma Giampaolo lascia proseguire.

Nella ripresa corner per i padroni di casa e Bottazzi serve la doccia gelata trovando lo spazio per il pareggio. Nel finale le squadre si pungono ma nessuno trova la rete. Si spengono definitivamente i sogni del Foppenico, il Casargo invece non deve smettere di crederci per raggiungere un obiettivo storico per la società.

CLASSIFICHE E RISULTATI


 

 

 




STRADE VUOTE, LA VALLE ‘RISPETTOSA’

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COME RIEMPI LE GIORNATE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile: 2015
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930