CHE FESTA DELLA MAMMA PER I BAMBINI DI CASARGO, MARGNO E CRANDOLA



La giornata è iniziata con una messa molto partecipata e d emozionante, quella di domenica 10 maggio: giornata dedicata dai nostri Oratori alla Festa della mamma. La Santa Messa delle ore 11 celebrata presso la Parrocchiale di Margno, animata dal coretto “Note Libere” e le mamme dei ragazzi, accompagnati dall’organo suonato dal maestro Gianmichele Brena.

A seguire pranzo in Oratorio a Margno dove le presenze sono state ben 100. La bellissima giornata di sole ha reso unico lo spettacolo del pomeriggio: i bambini con canzoni e un piccolo teatro hanno reso omaggio e ringraziato tutte le mamme presenti. La storia raccontata è stata scritta appositamente per l’occasione dalla scrittrice Valsassinese Monica Tantardini ed ha toccato temi molto attuali come l’Expo di Milano, le canzoni sono state arrangiate per l’occasione da Lauretta. A far da cornice al pomeriggio c’è stato il gruppo musicale di Serena Gobbi che ha cantato alcune canzoni dedicate alle mamme.

I prossimi appuntamenti per i ragazzi del coretto “Note Libere” sono: domenica 17 maggio a Casargo per la prima Comunione e sabato 23 maggio a Margno per la Cresima.

Foto Graziano Peverelli

 

 

 

 




MARGNO, IL VICINO: “POTEVO SALVARLI”

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

BARZIO NEL CAOS STRADALE

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO