ASSALTO AL NAMELESS, ALLA FINE RITIRATA LA PATENTE A DUE GIOVANI VALSASSINESI



Una nottataccia, da cronaca nera, in Valsassina. Venerdì intorno a mezzanotte l’organizzazione del "Nameless Music Festival" in allestimento nella zona della Sagra delle Sagre segnala ai Carabinieri che un gruppo di giovani apparentemente ubriachi sta lanciando sassi e bastoni contro le strutture della manifestazione musicale. "Cosa venite a comandare da noi a fare?!" avrebbero urlato, sembra in quattro, accanendosi contro il Nameless.

Sul posto giunge un primo mezzo dei CC, la segnalazione è per schiamazzi notturni. La pattuglia cerca di bloccare la banda di ragazzi alticci, formata dai quattro più altri. Sembra che una macchina dei giovani, nel darsi alla fuga abbia rischiato di travolgere i rappresentanti delle forze dell’ordine, particolare questo non confermato dalle fonti ufficiali.

Parte un lungo inseguimento che prosegue nella notte fino all’individuazione del quartetto, a Pasturo. Si tratterebbe di giovani, tutti del Centro Valsassina, per i due che si trovano al volante scatta il ritiro della patente per guida in stato di ebbrezza e il sequestro della vettura.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE PRIMALUNA-CORTENOVA, SI FA O NO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK