FESTA DELLO SPORT PER GLI ALUNNI DI PASTURO. PRESTO UN SETTORE ATLETICA?



Di fronte ad una platea gremita di volti giovanissimi, il campione Michele Fontana e l’istruttrice Paola Arrigoni hanno voluto ringraziare bambini e insegnanti per l’impegno e l’interesse dimostrato durante il lungo anno di attività motoria. “Fare sport è la cosa più bella del mondo” ha detto Michele Fontana ai giovani, “nell’attività sportiva non ci sono ricchi o poveri, bianchi o neri, siamo tutti uguali e questo è un valore che non si deve mai perdere”.

 Alberto Zaccagni, presidente del Team Pasturo ringraziando Michele e Paola per la loro dedizione e passione per lo sport, ha annunciato le novità, che verranno presentate ufficialmente il 20 settembre in occasione dell’edizione 2015 della ZacUp…Syrace del Grignone.

“E’ arrivato il momento di fare un passo importante” ha detto Zaccagni, “e questo passo lo vogliamo fare con i più piccoli, per questo, stiamo pensando alla creazione di un settore atletica per i bambini in età scolastica”.

Soddisfazione ma anche cautela nelle parole di Michele Fontana che ha detto di essere felice per la possibilità che il Team Pasturo abbia un settore atletica, ma “non è facile iniziare un’attività del genere, ci vuole tanta pazienza e soprattutto molta collaborazione soprattutto da parte dei genitori” ha detto Fontana.

A chiusura della serata, ogni bambino della scuola elementare ha ricevuto una maglietta ricordo del corso di motoria e soprattutto l’applauso di tutti i presenti, accolto con un sorriso che dà tanta forza a chi allo sport dedica molto del suo tempo.


I PROTAGONISTI DELLA SERATA DI SPORT A PASTURO:
I BIMBI DELLA SCUOLA ELEMENTARE, DALLA PRIMA ALLA QUINTA

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE PRIMALUNA-CORTENOVA, SI FA O NO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK