TORNEO DI CALCIO DELLE CONTRADE DI BARZIO: 12 GOL NELLA SESTA GIORNATA



BARZIO – Nella serata di martedì si è disputata la sesta giornata del torneo di calcio edizione 2015: due le partite giocate e 12 le reti complessivamente realizzate, davanti a un pubblico numeroso.

Nel primo incontro hanno giocato Valicello e Voltone. L’incontro è terminato sul 4-2 in favore del Valicello, grazie alla doppietta di Giovanni Moneta e alle reti di Maurizio Bettoni e Serafino Arrigoni Neri, per il Voltone doppietta di Giacomo Broglia.

Nella seconda partita si sono affrontati Berlendino e Pian la Cà che hanno pareggiato 3-3, con il pareggio del Berlendino arrivato in “zona Cesarini”. Nel Berlendino doppietta per Michael Marchionni e rete di Vittorio Esposito, mentre nel Pian la Cà doppietta di Mattia Arrigoni e gol di Diego De Pianto.

Per l’ottavo anno consecutivo le partite sono state trasmesse in diretta radiofonica, parte tecnica e regia a cura di Samuele Viganò, radiocronaca di Marco Combi.

Classifica
Valicello 9; Berlendino 8; Voltone e Coldogna 6; Prada e Pian la Cà 4.

Il programma del prossimo turno in calendario per venerdì 26 giugno: alle 21 Voltone-Pian la Cà, a seguire alle 22 Coldogna-Prada.

Classifica marcatori
10 reti: Giovanni Moneta (Valicello);
7 reti: Vittorio Esposito(Berlendino);
6 reti: Mattia Arrigoni (Pian la Cà);
5 reti Michael Marchionni (Berlendino);
4 reti: Alberto Tafuri (Coldogna), Andrea Santi e Marco Baggio (Prada);
3 reti: Maurizio Bettoni (Valicello), Giacomo Broglia (Voltone);
2 reti: Daniele Villani, Daniele Ganassa e Christian Ruffinoni (Coldogna); Marco Bergamini e Massimiliano Rossi (Berlendino), Alessandro Generali (Valicello), Gian Vittorio Arrigoni e Roberto Tantardini (Voltone);
1 rete: Bruno Invernizzi, Adriano Plati e Angelo Valsecchi (Prada), Federico Arrigoni Marocco, Matteo Borroni, Marco Colombo e Alessandro Arrigoni (Coldogna), Mauro Rosa e Davide Casati (Berlendino), Serafino Arrigoni Neri, Roberto Bettoni e Marco Buzzoni (Valicello), Eugenio Camozzini, Federico Ruotolo, Diego De Pianto, Paolo Marchionni e Marco Rosa (Pian la Cà), Lulzim Simani e Federico Galli (Voltone).

Autoreti: 1 Federico Arrigoni Marocco (Coldogna) e Samuele Viganò (Berlendino)

Per riascoltare le radiocronache delle partite ed avere altre informazioni utili sull’attività delle Contrade consultare il sito www.contradebarzio.org.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK