SPORT IN MONTAGNA: GLI ATLETI PREMANESI INVADONO CHAMONIX PER LA “MARATHON DU MONT BLANC”



CHAMONIX (Francia) – I premanesi invadono Chamonix in Alta Savoia per correre l’edizione 2015 della Marathon du Mont Blanc. Molto numerosa la rappresentativa del paese delle forbici che questo fine settimana percorrerà i 42 chilometri della famosa maratona in montagna.

La gara tocca diversi villaggi tra le montagne francesi, come Montroc, Tré le Champ e Col des Montets. La distanza da percorrere è di 42 chilometri e il dislivello +2730/-1700 metri, il tempo massimo di percorrenza nove ore.

Scartabellando tra gli elenchi dei partecipanti ecco i premanesi iscritti alla “marathon” ma anche alla dieci chilometri e all’80 km che si correrà nel week end.

Claudio Bertoldini, Maurio e Ottavio Fazzini, Enzo ed Erik Gianola, Diego e Luigi Pomoni, Fausto e Lara Rizzi, Luca Tenderini, Simone Todeschini tutti rappresentanti dell’As Premana, mentre Taddeo Bertoldini correrà per i Falchi Lc.

Alla 80 km prendono parte Andrea Brumana e Dino Tenderini mentre alla 10 km l’atleta portabandiera sarà Luisella Sanelli.

L’elenco completo degli iscritti

MONT BLANC


Ad    Ad

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

IL PONTICELLO "FANTASMA" ALLA BOCCA DI BIANDINO

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO