SPORT IN MONTAGNA: GLI ATLETI PREMANESI INVADONO CHAMONIX PER LA “MARATHON DU MONT BLANC”



CHAMONIX (Francia) – I premanesi invadono Chamonix in Alta Savoia per correre l’edizione 2015 della Marathon du Mont Blanc. Molto numerosa la rappresentativa del paese delle forbici che questo fine settimana percorrerà i 42 chilometri della famosa maratona in montagna.

La gara tocca diversi villaggi tra le montagne francesi, come Montroc, Tré le Champ e Col des Montets. La distanza da percorrere è di 42 chilometri e il dislivello +2730/-1700 metri, il tempo massimo di percorrenza nove ore.

Scartabellando tra gli elenchi dei partecipanti ecco i premanesi iscritti alla “marathon” ma anche alla dieci chilometri e all’80 km che si correrà nel week end.

Claudio Bertoldini, Maurio e Ottavio Fazzini, Enzo ed Erik Gianola, Diego e Luigi Pomoni, Fausto e Lara Rizzi, Luca Tenderini, Simone Todeschini tutti rappresentanti dell’As Premana, mentre Taddeo Bertoldini correrà per i Falchi Lc.

Alla 80 km prendono parte Andrea Brumana e Dino Tenderini mentre alla 10 km l’atleta portabandiera sarà Luisella Sanelli.

L’elenco completo degli iscritti

MONT BLANC


Ad    Ad

 




MARGNO, IL VICINO: “POTEVO SALVARLI”

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

NAMELESS VIA DALLA VALSASSINA, CHI HA RAGIONE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO