TORNEO DI CALCIO DELLE CONTRADE DI BARZIO: IN FINALE BERLENDINO E COLDOGNA



BARZIO – Martedì sera si sono disputate le semifinali del torneo di calcio edizione 2015 che hanno determinato le due squadre che venerdì 3 luglio si contenderanno il titolo di campione di Barzio: Berlendino e Coldogna. Numerosi gli spettatori che hanno assistito alle due partite.

Nella prima semifinale hanno giocato Valicello (primo) e Coldogna (quarto). L’incontro è stato molto combattuto, riservando emozioni sino alla fine ed è terminato 3-2 in favore del Coldogna che andava a segno nel primo tempo con Alessandro Arrigoni e Alberto Tafuri, mentre nella ripresa Daniele Villani realizzava la terza rete. Per il Valicello nel finale di secondo tempo i gol di Marco Buzzoni e Giovanni Moneta.

Nella seconda partita si sono affrontati Voltone (secondo) e Berlendino (terzo). Vittoria per 3-2 in rimonta del Berlendino, grazie alle reti di Davide Casati, Marco Bergamini e Vittorio Esposito; nel Voltone a segno Luigi Sironi e Gian Vittorio Arrigoni.

Per l’ottavo anno consecutivo le partite sono state trasmesse in diretta radiofonica, parte tecnica e regia a cura di Samuele Viganò, radiocronaca di Marco Combi.

FOTO/Due delle protagoniste in semifinale: Coldogna e Valicello

coldogna 2015 vallicello 2015

Classifica fase a girone:
Valicello e Voltone 9
Berlendino 8
Coldogna 7
Prada 5
Pian la Cà 4

Il programma del prossimo turno in calendario per venerdì 3 luglio prevede la disputa delle finali: alle 21 la finale per il terzo e quarto posto Valicello-Voltone a seguire alle 22 la finale per il titolo Berlendino-Coldogna.

Classifica marcatori
11 reti: Giovanni Moneta (Valicello);
8 reti: Vittorio Esposito(Berlendino) e Gian Vittorio Arrigoni (Voltone);
7 reti: Mattia Arrigoni (Pian la Cà);
6 reti: Andrea Santi (Prada);                                                                                                                                                                                               5 reti Michael Marchionni (Berlendino), Giacomo Broglia (Voltone), Alberto Tafuri (Coldogna)
4 reti: Andrea Santi e Marco Baggio (Prada), Daniele Villani (Coldogna)
3 reti: Maurizio Bettoni (Valicello), Federico Ruotolo (Pian la Cà), Lulzim Simani (Voltone), Marco Bergamini (Berlendino).
2 reti: Alessandro Arrigoni, Federico Arrigoni Marocco, Daniele Ganassa e Christian Ruffinoni (Coldogna); Davide Casati e Massimiliano Rossi (Berlendino), Marco Buzzoni e Alessandro Generali (Valicello), Roberto Tantardini (Voltone), Eugenio Camozzini e Marco Rosa (Pian la Cà);
1 rete: Bruno Invernizzi, Adriano Plati e Angelo Valsecchi (Prada), Matteo Borroni e Marco Colombo (Coldogna), Mauro Rosa e Davide Casati (Berlendino), Serafino Arrigoni Neri e Roberto Bettoni (Valicello), Diego De Pianto e Paolo Marchionni (Pian la Cà), Luigi Sironi, Daniele Lombardi e Federico Galli (Voltone).

Autoreti: 1 Federico Arrigoni Marocco (Coldogna) e Samuele Viganò (Berlendino)

Per riascoltare le radiocronache delle partite ed avere altre informazioni utili sull’attività delle Contrade consultare il sito www.contradebarzio.org.

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO