CONCLUSE A PREMANA LE PRIME QUATTRO SETTIMANE DI ORATORIO ESTIVO



PREMANA – Si è conclusa la prima parte dell’oratorio estivo premanese 2015 (ai primi di settembre ci sarà, come da tradizione, una ulteriore settimana di oratorio prima dell’inizio della scuola). Iniziato il 9 luglio, ha coinvolto 200 tra bambini, ragazzi e animatori con gite e laboratori (cucina, Art Attack, falegnameria, bigiotteria e costruiamo il telegiornale). Inoltre il giovedì si è svolta la “giornata lunga” con un primo piatto offerto. A guidare il numeroso gruppo di animatori il parroco dell’Unità Pastorale don Mauro Ghislanzoni aiutato da un buon gruppo di genitori e nonni.

Intanto è in corso per adolescenti e giovani il campeggio di 4 giorni in Romagna con varie tappe educative come un incontro testimonianza nelle zone terremotate dell’Emilia, una mattinata di preghiera in un convento di suore di clausura e conoscenza con la comunità Giovanni XXIII che accoglie ex-tossici, carcerati e ragazzi con disagio.

Dal 18 al 25 luglio a Castione della Presolana (BG) il campeggio delle medie per una vacanza di condivisione, amicizia e preghiera.
.

Foto tratte dal sito decanatoprimaluna.org

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO