CASARGO/DON MAZZI CELEBRA LA MESSA. RI-AVVICINAMENTO SUL “CASO SPORTING”?



CASARGO – Il sasso lo aveva già tirato il mese scorso sulle pagine locali del quotidiano Il Giorno Luigi Maglia – che aveva donato lo Sporting Club Eurovillaggio alla fondazione che fa riferimento al noto sacerdote, benché di fatto gestita dal nipote.

Parole dure e la sconsolata considerazione che nonostante i proclami iniziali in realtà la struttura sia rimasta ad accartocciarsi su sé stessa, senza un reale intento di promozione e riqualificazione. “Sono dispiaciuto – aveva dichiarato Maglia – per quanto sta accadendo: la mia donazione aveva una finalità nobile, invece colgo un disimpegno, o comunque un mancato rispetto dei patti presi. È vero che il bene l’ho donato, però aveva un obiettivo ben preciso”.

Un nervo scoperto e un nodo irrisolto in Alta Valle e che proprio forse grazie all’interessamento di don Antonio Mazzi potrebbe essere dipanato. Per intanto a Casargo sabato 25 luglio 2015 alle ore 18.00 don Mazzi celebrerà la messa nel piazzale comunale. Poco probabile si tratti “solo” di una visita religiosa.

Leggi anche:

SPORTING CASARGO, SCOPPIA LA GUERRA
TRA IL ‘DONATORE’ MAGLIA E DON MAZZI

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO