IL CASO DELLE BRIOCHES “PRENOTATE”/LA REPLICA DELLA TITOLARE DEL BAR



Buonasera.
   In quanto responsabile del suddetto bar di “maleducati”, mi sento in dovere di far sentire a tutti i lettori che hanno commentato il link in questione, la seconda campana.
   La lettrice in questione ha omesso un particolare secondo me importante. 
   Le brioches incriminate erano si non vendibili, poiche’ erano state prenotate il giorno prima (previa telefonata) da un gruppo di escursionisti che avrebbero avuto piacere fare colazione, come molte altre volte, nel nostro locale. (ecco perche della risposta “riservate per clienti”).
   Premetto che i clienti in questione sono milanesi.
   Questa gentilezza fatta verso il gruppo, la ritengo un servizio in più fatto dal locale e non una mancanza verso qualcuno.
   Felice di aver accontentato i nostri avventori e dispiaciuta di tanto clamore, colgo l^occasione di ringraziare i molti clienti che dopo aver letto la lettera hanno dimostrato la loro benevolenza nei nostri confronti.
   Per finire vorrei mettere a conoscenza i lettori che codesto bar apre alle 06.00 del mattino e con il forte passaggio di questi ultimi fine settimana, fortunatamente, capita che nel corso della mattinata le brioches finiscono.
 Distinti saluti[Lettera firmata]

——————————————————————–

IL CASO NASCE DA QUI:

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE PRIMALUNA-CORTENOVA, SI FA O NO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK