GRANDE FESTA DI CHIUSURA DELL’ORATORIO ESTIVO DI CASARGO, MARGNO, CRANDOLA E VEGNO



ALTA VALLE – E’ terminato con la tradizionale festa di chiusura l’Oratorio estivo dell’Alta Valle. Per tutto il pomeriggio i ragazzi ed i bambini si sono dati un gran daffare per la preparazione degli addobbi, il palco e il rinfresco. Il loro impegno è stato ripagato dai calorosi applausi ricevuti durante la festa serale dalle tantissime persone che hanno partecipato.

Con l’aiuto del gruppo “The Sonny Jonny’s Legend” la serata ha preso il via. Per cominciare il balletto della sigla, che ha accompagnato i ragazzi per tutta l’estate: “Tutti a Tavola” poi a seguire i concorrenti che hanno partecipato al Mini Margno’s Got Talent che quest’anno ha visto due vincitori: al primo posto Rachele Katarina Chieregato ed al secondo i componenti del gruppo  “I Want You Back”.

Merito va  ai giudici che anche quest’anno si sono prestati ad un giudizio serio ed imparziale: Amelia, Lauretta e Padre Samuel. Dopo le premiazioni ed il rinfresco il taglio della torta ufficiale cucinata per l’occasione da Alice e Vittoria, due animatrici dell’oratorio che come ogni anno con gli altri ragazzi aiutano Cinzia e Morena a portare a termine questo mese e mezzo di giochi, preghiere e gite.

La serata è terminata con un po’ di musica, di karaoke ed un pizzico di tristezza. Ma l’augurio è di ritrovarsi tutti ancora insieme l’anno prossimo in un oratorio davvero ben organizzato.

Non sono mancati durante la festa i ringraziamenti speciali a don Brunello e a padre Samuel che seguono costantemente i ragazzi; ai genitori che con molta fiducia affidano all’oratorio i loro figli contribuendo per ogni cosa; a chi ha preparato il rinfresco, a Rocco e Ivan per la musica; a Stefano per le luci, alla Tabaccheria di Luigina Accarino per i premi e a tutti quelli che credono e sostengono l’oratorio.

Il saluto riconoscente più grande è stato rivolto da Morena e Cinzia ai 130 iscritti di quest’anno che con la loro gioia e la loro voglia di vivere hanno animato l’oratorio e i paesi dell’Alta Valle.

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK